Notizie Brevi > Nuovo centro oculistico
22/05/2009
Nuovo centro oculistico

Il 13 maggio 2009 è stato inaugurato il nuovo centro oculistico pubblico dell’Ulss n. 16. Si chiama San Paolo ed è sito al secondo piano dell’Ospedale Sant’Antonio a Padova.

Un centro importante, perché è in grado di offrire prestazioni di eccellenza col solo pagamento del ticket. Gli ambulatori sono infatti dotati delle più sofisticate tecnologie: gli interventi agli occhi vengono eseguite in day hospital ed in day surgery, utilizzando in tutto sette tipi di laser, tra cui due di ultimissima generazione (laser a femtosecondi e laser ad eccimeri).

L’equipe del San Paolo, giovane ed affiatata, è diretta dal dr. Alessandro Galan.
Al taglio del nastro sono intervenuti il Governatore Galan ed il Vescovo, Monsignor Mattiazzo.

Per l’occasione è stato realizzato il sito Internet del centro oculistico da cui si possono attingere tutte le informazioni necessarie, compresa la rassegna stampa video dell’inaugurazione.

(roberta camuffo - studentessa del master 2009)

www.centrooculisticosanpaolo.org